greenbgreenb2Ecco un altro microfono per armonica, con controllo del volume sul microfono stesso e classico "jack" da connettere a un mixer o direttamente all'amplificatore. Pesa poco più di settecento grammi, e va tenuto appena sotto l'armonica. L'effetto è da brividi, con i giusti effetti e volumi sa dare soddisfazioni. Sicuramente uno dei migliori in questo campo.

 

 

pickup clas

Questo pick-up è utile per amplificare una chitarra classica o acustica. La parte di plastica va agganciata nella parte inferiore del foro, facendo attenzione a non danneggiare il legno della chitarra. Il cavo (290 cm) va collegato direttamente a un mixer o a un amplificatore e il gioco è fatto.

E' importante equalizzare bene il suono per ottenere una buona prestazione del prodotto. Chiaramente non si può pretendere di avere una amplificazione al pari delle chitarre prodotte con installazione interna dell'amplificazione.

Un buon prodotto per amplificare il proprio strumento, considerando che costa poco meno di dieci euro. 

 

 

leggioL'utilità e la comodità del leggio professionale come quello riportato in foto sta nella robustezza del piedistallo e del poggia spartiti preforato. Il leggio presenta due stanghette elastiche e girevoli per fissare meglio gli spartiti. Presenta due viti classiche per l'allungamento verticale mentre il poggia spartiti viene infilato dall'alto come pezzo a parte. Il gancio sul quale andrà ad appoggiarsi presenta pure una vite per fissarlo e un'altra vite che può tornare utile per fissare una videocamera... quindi piedistallo a doppio uso. Il leggio viene venduto con la comoda borsa per il trasporto.  

 

mic armMicrofono per armonica JTS 520 D. Non è tra i migliori microfoni per armonica, tuttavia considerando il prezzo si tratta di un buon compromesso. Ha un classico jack da poter collegare a mixer o ad amplificatore ed è valido per serate acustiche accompagnate dal piacevole suono dell'armonica.